Adorazione Eucaristica Vocazionale

Oggi, giovedì 7 gennaio alle ore 20.30 adorazione eucaristica vocazionale organizzata dal Centro vocazionale della Diocesi di Foligno.

Il problema delle vocazioni diventa sempre più urgente nella Chiesa e in particolare affideremo alla preghiera i giovani, affinché scoprano con stupore e gratitudine la loro vocazione ed il progetto di amore a cui sono chiamati. Le vocazioni al servizio di Cristo nella sua Chiesa sono un dono inestimabile della bontà di Dio, dono da implorare nella preghiera umile e fiduciosa.

La vocazione è, infatti, un dono di Dio. Ed è stato proprio Gesù a chiederci di pregare. Lo leggiamo in Mt 9,37-38: «Pregate il signore della messe, perché mandi operai nella sua messe!».